Azienda

L'Azienda

Italiano

Versione italiana

English

English version

Fondata nel 1963 come costruttrice di apparecchi elettromedicali, la Euromedica ha gradualmente diversificato la produzione rivolgendo le proprie capacità e la propria esperienza verso altre nicchie di mercato.

Dal 1975 la produzione riguarda gli impianti utilizzati per il trattamento e la finitura delle superfici nei settori dell’oreficeria, meccanica, galvanica, occhialeria, automobilistico, ospedaliero, elettronico ed altri.

In particolare la Euromedica è specializzata nella costruzione di lavatrici e sgrassatori ad ultrasuoni, forni e asciugatori a ricircolo forzato di aria, trasduttori immergibili e generatori di ultrasuoni, impianti manuali o automatici per cicli di lavaggio-risciacquo-asciugatura, trasportatori rettilinei a nastro o a rulli.

Ogni impianto viene progettato, realizzato e collaudato in ambito aziendale; questa prerogativa garantisce la qualità dei prodotti sotto il profilo tecnico in termini di potenza, sicurezza e affidabilità.

La continua ricerca di soluzioni innovative mirate a risolvere i problemi specifici ha consentito alla Euromedica di raggiungere alti livelli qualitativi e un ruolo rilevante nel proprio settore potendo vantare prestigiose referenze tra la vasta clientela.